L’immensa solidarietà nel cuore mantovano. Grazie Rodigo!

Ringraziamo per il continuo e costante supporto tutta la comunità del Mantovano, in particolar modo la cittadina di Rodigo, Fossano e Rivalta del Mincio che come ogni anno dalla nostra nascita non perde occasione a supportare la nostra “mission” con grande partecipazione .

Ogni anno nel mese di maggio/giugno la passeggiata solidale “Insieme si può” in ricordo delle nostre vittime raccoglie fondi che vengono investiti nei progetti che l’associazione prevede.

Grazie a loro i fondi , nel 2018 il reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’Azienda Ospedaliera “Carlo Poma” di Mantova è stato dotato di uno Strumento per la Rianimazione Neonatale. Mentre i fondi raccolti nel 2019. supportano , parte delle spese, del I° Congresso Internazionale SUID,SIDS e stillbirth : Conoscere per Prevenire che si terrà a Torino il 27 e il 28 settembre 2019. 

Grazie anche al loro aiuto questo evento è riuscito ad ospitare grandi scienziati che operano nel campo della ricerca scientifica internazionale, primo tra tutti il Prof. Peter Blair.

Il presidente e tutti i membri della nostra Organizzazione desiderano ringraziare tutti i partecipanti che ci hanno supportato, il Comune di Rodigo che come sempre collabora per la buona riuscita dell’evento, tutti i volontari – importanti risorse – per la riuscita dell’evento, gli sponsor che si prestano gratuitamente a fornire i loro prodotti, e  in particolar modo desideriamo ringraziare l’Ente Manifestazioni Rodigo, rappresentata dal carissimo Giancarlo Ronchi, titolare di questa importante iniziativa a nostro favore. 

Grazie di cuore a tutti per l’impegno che ogni anno assumete nel fare la differenza a supportare la nostra mission con l’unico obiettivo di ridurre la mortalità infantile dovuta agli eventi da noi rappresentati.

GRAZIE IMMENSAMENTE A TUTTI VOI!