“ABSTRACT” entro il 30 giugno 2019

Ti invitiamo a presentare un tuo lavoro e condividere la tua esperienza in diagnosi, assistenza e supporto, epidemiologia o qualsiasi altro argomento astratto che riguardi i temi del Congresso. Questa è la tua occasione per fare la differenza, misurare la tua formazione , così come per presentare il tuo lavoro a un pubblico di professionisti di fama internazionale che condividono tutti un unico obiettivo: ridurre il numero di decessi infantili.

  • SIDS / SUID
  • nato morto
  • Implementazione di buone pratiche

SIDS / SUID  – condividere nuovi concetti, la ricerca e la conoscenza sulla SIDS e SUID. Questo potrebbe includere argomenti quali le basi scientifiche di SIDS e SUID, l’epidemiologia, la fisiologia e la patologia , e anche le esperienze di operatori e medici , comprese le questioni di lutto e le loro interazioni con i sistemi sanitari.

Stillbirth  – Lo scopo di questa traccia è quello di condividere nuovi concetti, la ricerca e la conoscenza sul feto morto. Questo potrebbe includere argomenti quali la base scientifica del feto nato morto, l’epidemiologia e la patologia di nati morti, tra cui placenta patologia, e anche le esperienze dei medici o operatori, comprese le questioni di lutto e le loro interazioni con i sistemi sanitari.

Attuazione delle migliori pratiche  – Lo scopo di questa traccia è quello di condividere intuizioni in strategie di implementazione di buone pratiche nella prevenzione di bambini nati morti / SIDS e morte neonatale. Presentazioni di campagne di modello dovrebbero concentrarsi sui dettagli di implementazione, informazioni contestuali per cui il programma ha avuto successo, e una forte evidenza per l’efficacia.

REMINDER: Abstract Submission Deadline: 30 giugno 2019.

Per tutte le informazioni e le istruzioni leggi: 

Ti invitiamo a presentare un tuo lavoro e condividere la tua esperienza in diagnosi, assistenza e supporto, epidemiologia o qualsiasi altro argomento astratto della Conferenza. Questa è la tua occasione per fare la differenza, misurare la tua formazione , così come per presentare il tuo lavoro a un pubblico di professionisti di fama internazionale che condividono tutti un unico obiettivo: ridurre il numero di decessi infantili.

  • SIDS / SUID
  • nato morto
  • Implementazione di buone pratiche

SIDS / SUID  – condividere nuovi concetti, la ricerca e la conoscenza sulla SIDS e SUID. Questo potrebbe includere argomenti quali le basi scientifiche di SIDS e SUID, l’epidemiologia, la fisiologia e la patologia , e anche le esperienze di operatori e medici , comprese le questioni di lutto e le loro interazioni con i sistemi sanitari.

Stillbirth  – Lo scopo di questa traccia è quello di condividere nuovi concetti, la ricerca e la conoscenza sul feto morto. Questo potrebbe includere argomenti quali la base scientifica del feto nato morto, l’epidemiologia e la patologia di nati morti, tra cui placenta patologia, e anche le esperienze dei medici o operatori, comprese le questioni di lutto e le loro interazioni con i sistemi sanitari.

Attuazione delle migliori pratiche  – Lo scopo di questa traccia è quello di condividere intuizioni in strategie di implementazione di buone pratiche nella prevenzione di bambini nati morti / SIDS e morte neonatale. Presentazioni di campagne di modello dovrebbero concentrarsi sui dettagli di implementazione, informazioni contestuali per cui il programma ha avuto successo, e una forte evidenza per l’efficacia.

REMINDER: Abstract Submission Deadline: 30 giugno 2019.

Per tutte le informazioni e le istruzioni leggi: 

https://www.congressosuidsidsitalia.it/abstract/